Stasera sarà di scena Napoli-Legia Varsavia, gara valida per la terza giornata di Europa League. Gli azzurri sono chiamati ad una vittoria per tornare prepotentemente in lotta per il passaggio del turno. Ci sono precedenti contro i polacchi nella storia azzurra?
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli-Legia Varsavia, un solo precedente: quando Sarri calò il pokerissimo
Stasera sarà di scena Napoli-Legia Varsavia, gara valida per la terza giornata di Europa League. Gli azzurri sono chiamati ad una vittoria
Napoli-Legia Varsavia, il precedente
La risposta è affermativa: sì, e c'è un solo precedente. Risale alla stagione 2015-16, e la competizione era sempre l'Europa League come in questa occasione. La gara fu l'ultima della fase a gironi, la sesta, giocata a dicembre inoltrato con gli azzurri già sicuri del passaggio del turno. Ma non fecero sconto ai polacchi, bissando il successo già ottenuto nella gara d'andata (0-2) giocata ad inizio ottobre. La squadra di Sarri calò il pokerissimo, in cui fu grande protagonista Mertens con una doppietta. Di Callejon, Insigne e Chalobah le altre tre reti per il 5-2 finale. Come finirà questa volta?
© RIPRODUZIONE RISERVATA