00:10 min

ultimissime calcio napoli

Compagnoni: “La sconfitta del Napoli non crea problemi. La Lazio si è adattata”

Sara Ghezzi

Le parole di Maurizio Compagnoni

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Maurizio Compagnoni. Il giornalista ha parlato della sconfitta del Napoli contro la Lazio sottolineando come non crei problemi agli azzurri grazie all'ampio vantaggio. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

"La sconfitta del Napoli non crea problemi. La Lazio si è adattata", il parere di Compagnoni

—  

"La sconfitta ci può stare, non proprio salutare,  ma non è un problema. Quando hai un vantaggio così grande ci può stare, contro un avversario che ha giocato bene, una sconfitta ci può stare".

Sull'entusiasmo

"Spalletti ha ragione quando dice che non bisogna rilassarsi, anche perché c’è la Champions dove il Napoli può fare grandi cose, e devi dare il 100%. Non credo che ci sia troppo entusiasmo, anche perché eri 18 punti in più ora ne hai 15, domini ovunque vai è giusto essere contenti. Anche perché anche dopo l’Inter iniziarono vari discorsi, ma poi il Napoli ha vinto sempre. Poi contro la Lazio non c’è stato un crollo, può succedere, anche perché loro hanno giocato bene".

Sul gioco della Lazio

"Sarri soprattutto dopo l’esperienza a Chelsea è diventato più pragmatico, adattandosi all’avversario come ha fatto con il Napoli. Certo il risultato mi ha sorpreso, ma ripeto può capitare, anche dopo l’Inter in Napoli ha guadagnato punti".