Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Sarri: “Dobbiamo giocare con coraggio e personalità. Non potevo rinunciare a Vecino”

lazio napoli sarri spalletti
Le parole di Maurizio Sarri

Sara Ghezzi

Questa sera si apre la 25esima giornata di Serie A con Napoli-Lazio. Le due squadre si affronteranno allo Stadio Diego Armando Maradona per un ritorno al passato di Maurizio Sarri. Gli azzurri proveranno ad incrementare ulteriormente il loro vantaggio sulle seconde, mentre i biancocelesti proveranno ad insediare ancora di più proprio le milanesi. Prima dell'inizio del match è intervenuto ai microfoni di Dazn Maurizio Sarri.

Le parole di Maurizio Sarri

sarri spalletti napoli lazio
—  

"C’è poco da pensare al passato perché c’è da giocare una partita durissima. Ringrazio Luciano che sta riuscendo a fare qualcosa in cui io non sono riuscito qui. Sono contento per lui perché vincere a Napoli è tanta roba".

Su Vecino 

"Ho scelto Vecino perché è in un momento in cui ha molta energia sia durante gli allenamenti che durante le partite quindi giocherà anche se in un ruolo che non è proprio di sua specializzazione però non volevo rinunciare a lui in questo momento. Noi dobbiamo avere il nostro solito atteggiamento".

Sulla partita dello scorso anno

"Rispetto alla partita dell’anno scorso qui dobbiamo scendere in campo. L’anno scorso non siamo propri scesi in campo quindi dobbiamo giocare con coraggio con personalità, poi se gli avversari sono più forti pazienza però dobbiamo giocare".