- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
L'edizione odierna di Repubblica fa il punto della situazione sulla sfida di domani sera tra Napoli e Lazio:
Le buone notizie sono arrivate ieri mattina. L’allenamento completo svolto da Dries Mertens è una rassicurazione in vista del match di domani contro la Lazio. Il belga ha smaltito il dolore alla caviglia e il suo sorriso vale più di mille conferme. Ci dovranno pensare Milik e Mertens. Il bomber polacco ha cominciato il 2019 nel migliore dei modi: è stato decisivo pure in Coppa Italia contro il Sassuolo. Un gol e un assist per lui, bottino che conferma il momento di grazia. Ancelotti deciderà solo dopo la rifinitura odierna la formazione titolare.
DIFESA - Scelte sono abbastanza obbligate: Raul Albiol ha intensificato il ritmo e le sensazioni propendono per la sua presenza dal primo minuto contro la Lazio. Lo spagnolo sarà affiancato da Maksimovic. Qualche dubbio sugli esterni: Malcuit potrebbe superare Hysaj in extremis, mentre
a sinistra persiste il ballottaggio tra Ghoulam e Mario Rui
CENTROCAMPO - L’accoppiata Diawara-Fabiàn Ruiz ha convinto Ancelotti: garantisce forza fisica ma anche giocate d’impatto con lo spagnolo molto a suo agio nella posizione centrale. L’unica novità è il rientro di Zielinski, pronto ad agire sulla corsia mancina. Confermato Callejòn.
STADIO - Le proiezioni al momento sono sotto i 30mila spettatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA