- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Riccardo Cucchi. Il noto giornalista ha commentato la cantera del Barcellona e il prossimo match Lazio-Napoli.
Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:
"Mi sono tolto questa soddisfazione, sono tornato in curva tra gli appassionati. In curva sono stato di recente quest'anno e la passione in quel settore è un'unica. Nella gara d'andata ho avuto la sensazione che siamo condizionati quando si giudica il Barcellona, ricordando sempre quello di Guardiola. Xavi mi aveva già convinto, questo Barcellona è davvero una bella squadra."
"Direi che è uno dei pregi del calcio spagnolo che attraversa pure una crisi. In spagna ci puntano e così possono sempre ripartire anche in periodi bui, le nostre primavere non sono serbatoi per le prime squadre. Aldilà del valore tecnico sarebbe un guadagno anche economico non solo tecnico, faresti una grande plusvalenza."
"Sono due squadre con obiettivi diversi, il Napoli deve credere allo scudetto e la Lazio nella corsa Champions. Ora sono due squadre libere dagli impegni europei, sono convinto che il Napoli sia superiore ma occhio che la Lazio ha trovato una quadra nelle ultime settimane. Contro il Porto positiva la prova degli uomini di Sarri nonostante fossero superiori i portoghesi. Difficile giocare con una Lazio con questo entusiasmo."
© RIPRODUZIONE RISERVATA