ultimissime calcio napoli

Maksimovic e Hysaj in campo con le Nazionali

Alessandro Silvano Davidde

Il campionato è fermo per la pausa delle Nazionali. In particolare il Napoli si sta dando molto da fare per ritornare in pista e ballare come solo lui sa fare: gli azzurri sono troppo indietro in campionato e l’unico modo per rialzarsi è...

Il campionato è fermo per la pausa delle Nazionali. In particolare il Napoli si sta dando molto da fare per ritornare in pista e ballare come solo lui sa fare: gli azzurri sono troppo indietro in campionato e l'unico modo per rialzarsi è tornare a vincere attraverso il lavoro e l'unione di intenti del gruppo.

Nazionali: Maksimovic e Hysaj in campo

Non esiste però solo il club: due azzurri in particolare questa sera si sono dedicati alla propria Nazionale. Si tratta di Elsed Hysaj e Nikola Maksimovic: i due hanno rispettivamente pareggiato (2-2) e vinto (3-2) nelle due partite valevoli per la qualificazione all'Europeo. L'albanese è entrato in campo all'inizio del secondo tempo, mentre il serbo ha giocato tutto il match.

Napoli a lavoro: c'è un calo

A Napoli, poi, c’è un dato che stupisce ed è quello che vede il Napoli agli ultimi posti nella classifica di serie A per chilometri percorsi (terzultimo posto con 103.193, meglio solo di Genoa e Torino). Cosa strana, se si pensa che sotto la gestione Sarri, gli azzurri erano tra i primi della classe. In tal senso fa strano il fatto che da una gestione all’altra, da Sarri ad Ancelotti, non ci sia stato alcun elemento di congiunzione. Per sapere di più sul momento della squadra di Ancelotti clicca qui.