- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - OCTOBER 01: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli celebrates after scoring the third goal for his team during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 01, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Maracanà' in onda su TMW Radio è intervenuto Massimo Brambati. L'ex calciatore e attualmente procuratore ha parlato dell'ultima giornata di Serie A soffermandosi in particolare sul Napoli di Spalletti. Inoltre ha commentato anche le prestazioni di Kvaratskhelia.
Di seguito le sue parole a TMW Radio:
"A chi dedica il pensiero di giornata? A Spalletti, che comanda la classifica. Ho visto la partita, è uscito il Napoli da una situazione che si era ingarbugliata. Ha vinto senza alcuni giocatori e con una partita di Champions alle spalle. Il Bologna era stato dipinto come poca squadra ma non è così. Con questa vittoria il Napoli ha iniziato un percorso in cui vince anche partite sporche. Dopo il mercato in entrata e in uscita io non la mettevo tra le prime quattro. Per questo mi sta sorprendendo. Il Milan non lo sta più facendo, perché vince anche soffrendo. Una volta certe partite le perdeva e invece...".
"In quattro partite non puoi pensare di aver risolto tutto. Credo che i problemi siano stati altri e la squadra e l'organico sono da testa della classifica. Inzaghi per me è il freno a mano dell'Inter".
"Conosco da anni Gasperini, dico che è una persona molto intelligente, se ha detto certe cose è perché qualcosa lui ha visto".
"Per me sono importantissimi entrambi. Lo scorso anno Leao nel finale è stato determinante, insieme a Maignan e Theo Hernandez. Il georgiano sta facendo vedere cose straordinarie ma sono appena nove partite. Già ieri l'ho visto meno continuo nell'arco della partita. Va gestito ora, perché sta giocando tanto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA