- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Foto SSCN
"Koulibaly se va via, ci deve fare un regalo" questo è un audio registrato per errore da Elif Elmas sul treno che ha riportato gli azzurri da Roma a Napoli. Dopo il trionfo in Coppa Italia, tutti chiacchieravano e qualcuno ha scherzato sull'eventuale addio del difensore senegalese. L'audio è finito sui social all'interno di un video con la coppa pubblicato dal centrocampista macedone.
Kalidou Koulibaly, permanenza o addio? Le offerte delle big europee non sono mai mancate per il difensore, ma mai all'altezza delle richieste del presidente De Laurentiis. Nei giorni scorsi il presidente aveva dichiarato nel corso di una lunga intervista ai microfoni del Corriere dello Sport, rispondendo alle domande sul futuro di Fabian Ruiz e Koulibaly:
“Fabian ha ancora tre anni, Koulibaly due. Dov’è il problema? Se si dovessero presentare City, United o Psg con 100 milioni, ci penserei ed è probabile che partirebbero, sempre se la loro volontà fosse quella di andarsene. Un’offerta di sessanta milioni non la prendo in considerazione. Io sono solido, se avessi voluto vincere lo scudetto a ogni costo mi ritroverei con tre, quattrocento milioni di debiti. Mi guardo intorno e vedo società a -500, – 600, meno un miliardo. Io non devo un niente a nessuno”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA