Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli, ha rilasciato un'intervista a TMW News in cui ha parlato della gara del Maradona contro il Barcellona. Gli uomini di Spalletti non sono riusciti ad avere la meglio sui blaugrana anzi sono naufragati nel corso dell'incontro.
ultimissime calcio napoli
Di Fusco: “Al Napoli è mancata a centrocampo la qualità dei titolari”
Il commento dell'ex portiere azzurro
Di Fusco sul Napoli
Di seguito le parole di Di Fusco:
"Ci sono state difficoltà in tutti i reparti, a centrocampo non c'è stata quella qualità che potevi avere con i titolari e la difesa ha avuto anche meno filtro. Aggiungiamo la condizione fisica di Koulibaly che da quando è tornato dalla Coppa d'Africa ha avuto qualche difficoltà e mettiamoci poi l'asse centrale che mancava. E' chiaro che così è dura. Il Barça poi ieri si è espresso alla grande".
Il gioco dal basso?
"E' una caratteristica del Napoli: è andato in difficoltà in questo modo ma è anche difficile snaturarsi. C'è pure da dire sul primo poteva esser fatto fallo da Rrahmani. Purtroppo il Napoli è arrivato a questo appuntamento con una rosa un po' ridotta e a questi livelli ne risenti. Mentalmente è un ko che incide ma Spalletti ha fato un gran lavoro sulla testa dei giocatori ed è bravo anche sul fattore psicologico. Mi preoccupa la rosa non al completo. Per lo scudetto dipende dalle sfide con Lazio e Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA