Prosegue la preparazione del Napoli in vista del match contro la Juventus, in programma sabato alle ore 18.00 allo stadio "Maradona". La notizia principale è l'allenamento in gruppo di Piotr Zielinski. Il centrocampista, che aveva rimediato un trauma contusivo alla coscia destra nell'esordio contro il Venezia, è rientrato Castelvolturno dopo l'impegno con la Polonia, chiuso senza minuti in campo. Zielinski ha svolto l'intera seduta in gruppo come Koulibaly, Insigne, Mertens e Ghoulam.
ultimissime calcio napoli
Verso Napoli-Juve: il punto sugli infortunati e il probabile 11 di Spalletti – SKY
Le ultime di SKY
Zielinski dovrebbe dare forfait
Difficile l'impiego del polacco contro la Juventus con appena un allenamento e mezzo in gruppo, ma Spalletti potrebbe decidere di inserirlo tra i convocati e portarlo in panchina in caso di emergenza o per regalargli minuti in vista del match di Europa League contro il Leicester. Sono certi di saltare il match contro la Juventus, invece, Lobotka (per lui terapie), Demme (lavoro personalizzato in campo come Rrahmani e Di Lorenzo, rientrati dalle nazionali) e Meret.
Il probabile 11 di Spalletti
Spalletti dovrebbe confermare il 4-2-3-1 che può diventare 4-3-3 con gli stessi interpreti. In porta pronto Ospina. A centrocampo scalda i motori Anguissa per il suo debutto con il Napoli. Al posto di Zielinski, invece, c'è Elmas. In attacco torna Osimhen dopo la riduzione della squalifica di un turno. Lo si apprende dal sito di Gianluca Di Marzio, giornalista SKY. Il collega - oltre ad aver fatto il punto sugli infortunati - ha dato anche la probabile formazione. Anguissa partirà dal primo minuto e questo non è solo un azzardo ma una scelta obbligata. Delicata anche l'occasione che sarà data ad Elmas. Il centrocampista macedone dovrà dimostrare di essere pronto: partirà dal primo minuto contro i rivali di sempre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA