- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Vìctor Osimhen (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Ciccio Marolda. Il giornalista ha commentato la prestazione del Napoli contro la Sampdoria. Inoltre ha parlato anche dell'imminente sfida contro la Juventus. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
"Dopo la sconfitta contro l’Inter c’era stato qualche timore e contro la Sampdoria doveva arrivare la risposta. Il Napoli ieri non ha iniziato benissimo, poi gli episodi sono girati a favore e gli azzurri hanno preso in mano la partita, che ha meritato di vincere. Il Napoli non sta benissimo fisicamente, ma credo sia dovuto ad una preparazione a lungo termine in vista del girone di ritorno".
Sulla sfida contro la Juventus
"La Juventus ha trovato un equilibrio nelle ultime 8 partite, parte dalla consapevolezza di avere una difesa fortissima, che nelle ultime partite non hanno preso gol e in totale solo 7. Io penso che loro provino a difendersi e mantenere il pareggio, il Napoli invece dovrà fare la partita. Il Napoli però non deve fare conti nemmeno tattici perché la sua bellezza sta nel ritmo e nel gioco e se perde questo non va bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA