Quindi, proviamo a ricapitolare le impressioni dei media sull'ultima giornata di campionato. Se abbiamo capito bene, il Napoli ha maramaldeggiato contro l'Atalanta perché non giocava da 2 settimane e quindi arrivava riposato al big match (fonte Sky).
ultimissime calcio napoli
“Napoli ben riposato, Juve frenata dallo stop di 2 settimane”. Quando i media imbarcano acqua più del Titanic…
Quindi, proviamo a ricapitolare le impressioni dei media sull’ultima giornata di campionato. Se abbiamo capito bene, il Napoli ha maramaldeggiato contro l’Atalanta perché non giocava da 2 settimane e quindi arrivava riposato al big...
Sul versante opposto, la Juventus ha perso punti preziosi contro una neopromossa (il Crotone non può essere avversario irresistibile per Madama) perché non giocava da due settimane ed era quindi un po' arrugginita. Lo riferisce Dazn. E' curiosa, ma nemmeno ci stupisce più di tanto, questa lettura "partigiana" degli eventi. Due dichiarazioni che dipingono in maniera inequivocabile lo stato di salute degli organi di informazione sportiva in Italia. Forse Carlo Alvino esagera quando parla di "dittatura mediatica", però è un dato incontrovertibile che le "verità supposte" delle grandi TV (per non parlare delle griglie scudetto) sono milanocentriche, mettiamola così... La sensazione è che i media stiano imbarcando più acqua del Titanic. Sostenere certe tesi è quantomeno fantasioso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA