ultimissime calcio napoli

Napoli – Juventus, ondata di tifosi bianconeri. San Paolo blindato da Polizia e steward: il piano

Redazione

Ci sarà un'ondata di tifosi della Juventus residenti in Campania che affollerà il Settore Ospiti dello stadio del Napoli

La sfida di domenica sera tra Napoli e Juventus al San Paolo sarà accompagnata e accolta da uno stadio finalmente di nuovo pieno, dopo settimane di assenteismo da parte del tifo napoletano.

La trasferta, inoltre, è stata resa accessibile anche ai sostenitori bianconeri con l'apertura inattesa del Settore Ospiti.

Stando a quanto riferisce il Corriere del Mezzogiorno, molti saranno anche i tifosi bianconeri campani che assisteranno alla sfida, circa 1.200, i quali siederanno regolarmente nel settore dedicato agli avversari del Napoli.

Scrive il quotidiano: "Ci saranno i rappresentanti dello Juventus Club Cercola che hanno postato in bella mostra il biglietto sui propri canali social. Così come quello di Ariano Irpino, di Capri e di Alife, in provincia di Benevento, Ascea Marina, Giugliano, Torre del Greco e Santa Maria Capua Vetere. Si temono incidenti e il San Paolo sarà blindato da 800 agenti delle forze di polizia e oltre 1.000 steward che disciplineranno l’ingresso. I sostenitori bianconeri sono stati invitati dalla Questura a non indossare vessilli e colori che richiamino i colori della Vecchia Signora, onde evitare scontri".