A pochi giorni dalla sfida scudetto tra Napoli e Milan, è intervenuto l'ex centrocampista della Juventus Beniamino Vignola a Tuttomercatoweb.com. L'ex calciatore ha parlato principalmente della lotta al titolo, non escludendo una possibile rimonta da parte dei bianconeri.
ultimissime calcio napoli
Vignola: “Scudetto? Il Napoli fa paura ma la Juventus può ancora rimontare”
Le dichiarazioni di Beniamino Vignola sulla lotta per lo scudetto
Vignola: "La Juventus può ancora vincere! Per il vertice spaventa il Napoli"
Di seguito le dichiarazioni di Beniamino Vignola aTuttomercatoweb.com:
"Juventus? L'ho detto dopo il mercato di gennaio: sono molto fiducioso. La squadra è competitiva e valida, e in testa non corrono. Però bisogna vincere. Sono stati persi punti importanti nel derby e con l'Atalanta, ora occorre vincere e ci sono 4 partite alla portata. Se le vincono tutte e 4 si possono iniziare a tirare le somme. La Juve deve puntare allo scudetto perché con i tre punti la rimonta è fattibile. I bianconeri sono in corsa pure in Champions, c'è il ritorno in casa col Villareal e credo che, dopo anni in cui la Juve sembrava la favorita, stavolta i bianconeri siano bistrattati ma in realtà posso essere la sorpresa".
Sulla lotta allo scudetto
"È stata un'annata molto difficile, partita subito male con grandi aspettative subito deluse. È una squadra che ha mostrato grandi lacune che il mercato di gennaio ha colmato al 75%. Il reparto offensivo è a posto con un giocatore importante come Vlahovic ed è arrivato un buon giocatore anche in mezzo al campo come Zakaria. Allegri vorrebbe un play e sta puntando su Arthur ma i risultati non sono ottimali. E poi ci sono 8-9 infortunati di spessore. Quando tornano anche loro la rosa della Juve è la migliore. Nel match di Coppa Italia, Inter e Milan sono apparse in affanno, chi fa più paura per il vertice è il Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA