00:29 min

ultimissime calcio napoli

Napoli, dopo la vittoria Gattuso concede un giorno di riposo agli azzurri

Sara Ghezzi

Il Napoli di Gattuso ieri ha battuto la Juventus in una partita di sacrificio per gli azzurri arrivati al termine stremati. Molti giocatori hanno stretto i denti, come Meret e Lozano, che ha subito un infortunio ma non ha mollato. Finalmente in...

Il Napoli di Gattuso ieri ha battuto la Juventus in una partita di sacrificio per gli azzurri arrivati al termine stremati. Molti giocatori hanno stretto i denti, come Meret e Lozano, che ha subito un infortunio ma non ha mollato. Finalmente in campo si è visto il veleno richiesto da mister, per una squadra che fa la conta degli assenti a cui si aggiunge anche il portiere Ospina, ma che ieri pomeriggio ha dimostrato di navigare tutti sulla stessa barca stretti al proprio capitano. Tra le immagini più belle sicuramente l'abbraccio in mezzo al campo tra giocatori e Gattuso che hanno lanciato un messaggio chiaro: "Noi siamo con il Mister". Il premio dopo la sfida di ieri è la giornata di riposo per tutta la squadra.

Gattuso concede un giorno di riposo ai giocatori del Napoli

Stando a quanto riporta il sito ufficiale del Napoli, Gattuso ha concesso una giornata di riposo ai suoi. La partita di ieri è stata estenuante ed oggi i ragazzi potranno recuperare le energie in vista della sfida di Europa League contro il Granada. Gli allenamenti riprenderanno domani al Training Center di Castel Volturno e verranno valutate le condizioni di Meret, Ospina e  Lozano.