- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Napoli-Juventus, José Maria Callejon è intervenuto ai microfoni Rai nel prepartita. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
"Questa partita è molto sentita in città e vogliamo fare bene, abbiamo bisogno di punti per la nostra classifica. Sarri ci ha dato tre anni fantastici, ma ora è l'allenatore della Juventus. Proveremo a batterlo".
Il numero 7 ha poi aggiunto ai microfoni Sky riguardo l'accoglienza di Maurizio Sarri: "Salutare Sarri prima della partita? L'educazione viene sempre prima di tutto, abbiamo lavorato insieme ma questo è il calcio. Oggi è alla Juventus, dobbiamo restare uniti per vincere e recuperare punti".
L'attaccante spagnolo ha lanciato il guanto di sfida all'ex allenatore, oggi guida tecnica della grande rivale. Ecco le formazioni ufficiali rese note da Genanro Gattuso e Maurizio Sarri:
Napoli (4-3-3): Meret; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Demme, Zielinski, Fabian; Callejon, Milik, Insigne.
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Higuain, Ronaldo.
Il tecnico bianconero prova il tridente e manda in campo il grande ex dello stadio San Paolo: il Pipita Gonzalo Higuain, che in passato ha punito più volte il Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA