La redazione di TuttoJuve.com ha intervistato in esclusiva Gianluca Luppi, ex calciatore di Napoli e Juventus. Ecco quanto delle sue parole è stato evidenziato dalla nostra redazione: "Conosco bene la piazza di Napoli: o è tutto bene, oppure è tutto male. C'è da dire che la squadra ha perso tanti punti per strada perlopiù per sfortuna: pensiamo alla partita con lo Spezia in campionato, per esempio! La Juve non deve assolutamente sottovalutare questo Napoli: per i partenopei, il match contro i bianconeri è la partita della vita! Secondo me Gattuso sta facendo un buon lavoro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Verso Napoli-Juve, parla un doppio ex: “Sto con Gattuso. Non è facile convivere con le pressioni del presidente!”
La redazione di TuttoJuve.com ha intervistato in esclusiva Gianluca Luppi, ex calciatore di Napoli e Juventus. Ecco quanto delle sue parole è stato evidenziato dalla nostra redazione: “Conosco bene la piazza di Napoli: o è tutto bene,...
Verso Napoli Juve, parla il doppio ex Luppi
I presidenti però guardano sempre e solo ai risultati: sicuramente non è facile per lui, così come per qualsiasi altro allenatore, convivere con le pressioni del presidente. Venendo alla Juve Pirlo sta semplicemente valorizzando le caratteristiche dei suoi giocatori: se ha dei buoni difensori, non vedo perché dovrebbe rinunciare ad un approccio più contenuto... Se andiamo a vedere - dati alla mano - la Juve ha passato il turno in Champions da prima, anche non disputando partite eccellenti nella fase a gironi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA