Arriva un cambio di decisione da parte del CASMS sulla presenza a Napoli dei tifosi della Juve residenti in Piemonte: a riportare la notizie è Radio CRC durante la trasmissione “L’aperitivo con Giordano”. Di seguito quanto riportato dalla Radio partner azzurra.


Ultim'ora
ultimissime calcio napoli
Napoli-Juve, cambia la decisione sulla presenza dei tifosi piemontesi
Napoli-Juve, tifosi ospiti: arriva la decisione
—"Nonostante le notizie circolate in queste ore, anche i tifosi della Juve residenti in Piemonte potranno seguire la squadra di Thiago Motta nella trasferta di Napoli. Non è stata, infatti, mai decisa una limitazione all’acquisto dei biglietti per il settore ospiti dello stadio “Maradona”. Così come confermato oggi anche dalla Prefettura di Napoli, che ha recepito e confermato la decisione dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive, l’unico obbligo riguarda la sottoscrizione della tessera di fidelizzazione “Juventus F.C.”. Non c’è stato nessun dietrofront nelle ultime ore rispetto alla decisione assunta dal Ministero dell’Interno. Nel settore ospiti del “Maradona”, dunque, ci saranno circa 2.200 tifosi della Juve, in parte provenienti dal Piemonte, non essendo stata decisa alcuna limitazione territoriale. La trasferta di Torino del girone di andata fu vietata ai tifosi partenopei a causa di una decisione “punitiva” presa all’ultimo momento per quanto accaduto in occasione del match tra Cagliari-Napoli e non perché Juventus-Napoli fosse stata ritenuta partita a rischio incidenti".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.