Dopo l'infortunio rimediato in Nazionale, Alex Meret non sarà disponibile per la prossima gara del Napoli con la Juve. Mister Spalletti, dunque, dovrà affidarsi ai guantoni di David Ospina, pronto a riprendersi una maglia da titolare. L'esperto estremo difensore, però, sarà impegnato con la Colombia fino a venerdì notte nelle qualificazione ai mondiali. Secondo quanto riportato da Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, il Napoli ha in mente un piano per riportare David prima in Italia.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli-Juve, Ospina verso la titolarità: il piano degli azzurri per riportarlo in Italia – Sky
Secondo quanto riportato da Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, il Napoli ha un piano per far rientrare anzitempo David Ospina e consentirgli di disputare la prossima sfida di campionato con la Juve
Ospina potrebbe scendere in campo con la Juve: il piano del Napoli
La nazionali colombiana dovrà disputare la partita con il Cile, ma la società azzurra sta tentando di organizzare un charter intercontinentale. A bordo, potrà salirci naturalmente Ospina ed alcuni calciatori cileni del campionato italiano. L'ipotesi azzurra consentirebbe al portiere di approdare in Italia venerdì pomeriggio e di giocare così il match con i bianconeri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA