- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Punto Nuovo Sport Show' in onda su Radio Punto Nuovo è intervenuto Maurizio Pistocchi. Il giornalista ha parlato del Napoli reduce dall'importante vittoria contro il Milan e che domai affronterà lo Spezia. Inoltre ha esaltato anche Juan Jesus protagonista di un'ottima prestazione contro i rossoneri.
Di seguito le sue parole a Radio Punto Nuovo:
"La vittoria del Napoli contro il Milan? Gli azzurri hanno giocato una grande partita, sono stati più squadra dei rossoneri e per questo hanno meritato il successo malgrado le tante assenze".
Su Juan Jesus
"Il rendimento di Juan Jesus? È stata la sua miglior partita con il Napoli, sebbene abbia commesso degli errori, compreso quello in occasione dell’azione che ha portato all’annullamento del gol di Kessié".
Sulla sfida Napoli-Spezia
"Previsioni su Napoli-Spezia? Lo Spezia è lontano parente della squadra ammirata lo scorso anno con Italiano in panchina. Pratica un gioco troppo difensivo, mi sembra che Thiago Motta non ancora sia riuscito a inculcare la propria idea di calcio".
Sulla lotta per la retrocessione
"La lotta retrocessione? I nuovi presidenti del calcio italiano non mi sembra siano molto competenti, non hanno le idee chiarissime".
Sul possibile approdo di Cannavaro sulla panchina ligure
"Fabio Cannavaro nuovo allenatore dello Spezia? Fabio ha vinto tanto in Cina, credo che abbia ambizioni più alte rispetto ai liguri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA