ultimissime calcio napoli

Napoli, Jorginho: ”Finché la matematica non ci condanna, ci crediamo”

Redazione

Il regista azzurro Jorginho ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine della sconfitta contro il Manchester City: “Buona gara sì però abbiamo perso. Non si riesce ad essere contenti quando si perde una partita...

Il regista azzurro Jorginho ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine della sconfitta contro il Manchester City: "Buona gara sì però abbiamo perso. Non si riesce ad essere contenti quando si perde una partita così importante, ci dispiace, siamo amareggiati, abbiamo messo in grande difficoltà una grande squadra come il City ma c’è rammarico, con qualcosa in più avremmo portato a casa il risultato. Siamo passati in un secondo dal possibile 3 a 2 per noi al 3 a 2 loro, una beffa, ma il calcio è bello anche per questo.

In queste competizioni ci sono i migliori al mondo, non puoi sbagliare niente, devi essere convinto dei tuoi mezzi elimitare anche i minimi errori, su questo dobbiamo cercare di fare meglio. Qualificazione compromessa? Finché la matematica non ci dà per spacciati noi ci crediamo, pensiamo a vincere tutte le gare". Tmw.