- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
PALERMO, ITALY - APRIL 18: Giorgio Perinetti, Sport Manager of Palermo looks on during a Palermo training session at Stadio Renzo Barbera on April 18, 2013 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" GiorgioPerinetti, dirigente, è intervenuto sul mercato del Napoli. Gli azzurri hanno seguito una precisa strategia per questa e la scorsa sessione di mercato.
Di seguito le dichiarazioni di Perinetti:
"Ci sono stati tanti trasferimenti in questo gennaio. A parte la Juventus che ha fatto anticipazioni al mercato estivo, ora bisogna capire se altri saranno acquisti della disperazione o mirati. Questo come sempre lo dirà solo il campo. Napoli? Già quest'estate non facendo ha fatto bene, ha mantenuto l'ossatura standard. Ha avuto problemi di infortuni ma mi pare che la scelta sia coerente e produttiva. Januzaj? Ragazzo interessantissimo e di talento, vediamo cosa sarà. Mi pare però che la scelta di mantenere quest'organico sia giusta, il Napoli si può porre come l'anti-Inter. Ora c'è un derby di Milano alle porte, legittimo poi che il Napoli possa tentare di disturbare l'Inter, che ha pure la componente Champions League. Il Napoli mantenendo quest'organico ha le carte in regola per porsi come alternativa all'Inter".
"Gatti preso per toglierlo alle concorrenti? Non credo, il ragazzo è esploso e penso che la Juve l'abbia preso per utilizzarlo. Al Milan pure serviva un difensore e magari italiano. Il Sassuolo sta prendendo Lucca e Moro, cioè due scarti di squadre come Brescia, Torino, Genoa, Spal e Padova. Tante volte non si dà troppa fiducia ai giovani italiani".
"Giocatore sicuro, affidabile. Nell'Atalanta tutti si esprimono al 100% poi ovviamente bisogna confermarsi altrove. Però ha ottime caratteristiche per essere un'alternativa a Perisic".
© RIPRODUZIONE RISERVATA