ultimissime calcio napoli

Il Napoli vola in Irlanda tutto esaurito per la sfida al Liverpool

Redazione

Dublino. Il cielo d’Irlanda che nel pomeriggio accoglie il Napoli è esattamente quello descritto dalla Mannoia. Sabato è in programma il primo test di lusso della stagione con il Liverpool e la squadra azzurra si anticipa di...

Dublino. Il cielo d'Irlanda che nel pomeriggio accoglie il Napoli è esattamente quello descritto dalla Mannoia. Sabato è in programma il primo test di lusso della stagione con il Liverpool e la squadra azzurra si anticipa di qualche ora per i lavori in corso a Castel Volturno. Non alloggia in città ma nella contea di Kildare, 30 minuti dal centro della capitale irlandese. C'è Aurelio De Laurentiis a guidare la spedizione.

Impossibile trovare biglietti per la gara contro i vice campioni d'Europa: tutti i 51mila tagliandi dell'Aviva Stadium sono stati venduti. D'altronde, nella terra che va più matta per la palla ovale che per quella rotonda, gare di questo livello sono assai rare da vedere. Se non in amichevole. Per Ancelotti questi dieci giorni in giro tra Irlanda, Svizzera e Germania serviranno anche a comprendere la solidità del gruppo su cui fa affidamento per la prossima stagione. Il Mattino .