03:27 min

ultimissime calcio napoli

Bia: “Spalletti sta lavorando con maestria, sarà una prova di forza con l’Inter”

Edoardo Riccio

Ai microfoni di Tuttomercatoweb, Giovanni Bia, ex calciatore nerazzurro, ha parlato del Napoli di Spalletti, in vista della prossima sfida di campionato con l'Inter

Quest'oggi, ai microfoni di Tuttomercatoweb, Giovanni Bia, ex calciatore, ha rilasciato alcune parole sulla prossima sfida di Serie A tra Napoli e Inter.

Bia: "Napoli-Inter sarà solo una tappa nel percorso verso lo scudetto"

Di seguito le dichiarazioni dell'ex giocatore nerazzurro:

"La rosa dell'Inter è straordinaria, Sanchez entra e fa gol. I singoli sono determinanti, fanno la differenza. Col Milan è stata persa per errori dei singoli, lo sbaglio di Handanovic è sotto gli occhi di tutti ma può capitare. Resta il fatto che l'Inter è una squadra forte e che gioca bene".

Su Napoli-Inter

"Partita tosta, per molti può sembrare uno spartiacque per lo scudetto, ma il titolo lo vinci con la continuità di risultati e la costanza delle prestazioni. Sarà solo tappa nel percorso verso lo scudetto. Certo, se vince l'Inter è un altro bel segnale".

Sul momento positivo del Napoli

"Sta giocando bene. Qualcosa in più ce l'ha a mio parere l'Inter ma Spalletti ci sta mettendo del suo con maestria, la sua squadra sta facendo ottime cose e sta costruendo qualcosa di importante per il futuro attraverso la programmazione.

Ora deve dimostrare la sua forza come ad inizio campionato. Poi in campo dipende anche dalla condizione e dalla forza dell'avversario".