ultimissime calcio napoli

Iezzo: “Contro l’Inter mi aspetto il Napoli migliore. In campo chi sta meglio”

Sara Ghezzi

Le parole di Gennaro Iezzo

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Gennaro Iezzo. L'ex portiere azzurro ha parlato del Napoli che il 4 gennaio giocherà contro l'Inter per mandare un forte messaggio al campionato. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

"Contro l'Inter mi aspetto il Napoli migliori. In campo chi sta meglio", il parere di Iezzo

"Contro l’Inter mi aspetto la formazione titolare. Si riparte e bisogna farlo con quelle che sono state le certezze di questa squadra. Andiamo a Milano contro un’Inter che sarà affamata per recuperare punti. Bisogna andare con la formazione che sta bene e con chi dà certezze. Il Napoli dopo queste due ultime amichevoli che non sono andate bene deve dare risposte all’ambiente. Si cerca di nascondere da parte dei tifosi, ma c’è preoccupazione. Io che queste situazioni le ho vissute so che certe situazioni sono normali in fase di preparazione. Io credo che il Napoli è la squadra più forte del campionato e lo ha già dimostrato".

Sul riattaccare la spina dopo la sosta

"Io penso che già dalla prima partita si capirà se il Napoli ha già riattaccato la spina. O dubbi sulla mentalità della squadra non li ho, ho solo dubbi sul riattaccare la spina dopo un lungo periodo di sosta. So che pur se amichevoli certi risultati possono mettere preoccupazione addosso, ma so che Spalletti saprà come mantenere alto l’umore e la tensione".