Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Martino: “Napoli-Inter? Gli azzurri devono proporre il loro gioco. Koulibaly gioca”

napoli koulibaly

Le parole di Carmine Martino

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Carmine Martino. Il giornalista ha parlato della sfida i domani Napoli-Inter che potrebbe essere decisiva per lo Scudetto.

"Napoli-Inter? Gli azzurri devono giocare come sanno. Per me KK gioca", le parole di Martino

napoli inter

Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:

"Sarebbe una figata vincere domani così potrebbe alzare l’asticella ed arrivare davvero a vincere. Con Spalletti le cose stanno andando molto bene, superando anche i momenti di difficoltà che hanno colpito la squadra."

Sulle difficoltà del Napoli e la possibile formazione di domani

"La gara a Torino contro la Juventus è molto significativa, loro erano convinti di fare almeno 3 gol, ma invece gli azzurri meritavano addirittura di vincere. Lì scese in campo con un centrocampo particolare, domani invece contro l’Inter avrà tutti a disposizione. Anche se dalla sue parole ho la sensazione che giochi la formazione che ha affrontato il Venezia con il solo Koulibaly in più."

Sulla possibilità che Koulibaly giochi

"Secondo me il comandante sarà regolarmente in campo. Secondo me se Kalidou se la sentirà sarà in campo a differenza delle scelte fatte da Klopp con il suo Liverpool ieri con Manè non convocato e Salah che ha partito dalla panchina."

Sul gioco che dovrà proporre il Napoli contro l'Inter

"Domani sarà importante il possesso palla, deve sfruttare queste caratteristiche che sono sue e sfruttare poi con la fantasia dei suoi interpreti migliori in attacco per creare l’occasione, come è successo all’andata con il gol di Zielinski. Non bisognerà permettere all’Inter di ripartire, loro sono comunque i più forti del campionato."

Su chi scegliere tra Koulibaly e Juan Jesus

"Secondo me giocherà Koulibaly anche se Juan Jesus in questo periodo ha fatto benissimo."