- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Napoli squadra (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Quest'oggi, ai microfoni di Radio Marte, Daniele Dallera, giornalista, ha rilasciato alcune parole sulla prossima sfida scudetto tra Napoli e Inter.
Di seguito le dichiarazioni del giornalista:
"Quella di domani è la prima grande partita che sento, anche tanto. Stamattina sono andato a prendere un cappuccino e si parlava di Napoli-Inter, una partita che ha un fascino, con Spalletti che ha un passato nerazzurro.
Il Napoli per me è la squadra favorita di questo match. Se si calibra bene la bilancia, per il momento, per i tempi, per il gioco, per questo 2022 affrontato con la giusta personalità, il Napoli è la squadra sicuramente favorita. Ma questo non è un valore assoluto".
Su Inzaghi
"Lui è all'esame di Stato, la Laurea l'ha già presa ma l'Inter è l'esame per far vedere che sa vincere. Era considerato l'allenatore del quarto o del quinto posto, che fa giocare bene. Ma manca la vittoria e lo Scudetto è il passo persino doveroso per questo allenatore, anche se non è facile".
Sul sostituto di Bastoni
" Io spero D'Ambrosio. Dimarco sta diventando un giocatore importante ma non ci siamo ancora. Può essere la chance buona per D'Ambrosio, può essere l'uomo giusto. Bastoni sicuramente è un'assenza importante".
Sul possibile risultato finale
"La Goggia è stata rimproverata quando è caduta prima dell'Olimpiade di aver caduto, di non aver rallentato: è una sciocchezza. Il Napoli deve osare. Sicuramente il pareggio tiene tutto aperto però si va in campo con il coltello tra i denti, la testa deve ragionare per vincere. Sull'asse De Laurentiis-Spalletti c'è molto del futuro del Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA