- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - JUNE 13: Referee Gianluca Rocchi holds the ball prior to the Coppa Italia Semi-Final Second Leg match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio San Paolo on June 13, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Arriva da Milano un'indiscrezione sul probabile direttore di gara che, sabato alle ore 18, dirigerà il big match tra Napoli ed Inter.
Si attendono le designazioni ufficiali per la 25esima giornata di Serie A, ma da Milano arrivano le prime indiscrezioni su chi, molto probabilmente sarà l'arbitro di Napoli-Inter, in programma sabato alle ore 18.
La gara che potrebbe decidere le sorti della lotta Scudetto dovrebbe esser affidata a Daniele Doveri, lo stesso fischietto che diresse l'ultimo incontro tra i due club in quel di Fuorigrotta.
La notizia è riportata da FcInter1908, dove il giornalista Daniele Vitiello, in un suo post Twitter ha così commentato le possibili scelte da parte del designatore Gianluca Rocchi: "Gianluca Rocchi ha scelto per Napoli-Inter Daniele Doveri, colui che ha anche diretto l'ultimo precedente al Maradona (1-1 il risultato). In stagione ha arbitrato il derby d'andata (altro 1-1) e la Supercoppa con la Juventus (2-1 ai supplementari dopo l'1-1 nei 90')".
© RIPRODUZIONE RISERVATA