- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Mentre imperversa la lotta scudetto tra Napoli, Inter e Milan, è intervenuto Stefano De Grandis ai microfoni di Sky. Il noto giornalista ha fatto il punto della situazione sulla lotta per il titolo in Serie A, parlando principalmente dei nerazzurri e dei partenopei.
Di seguito le dichiarazioni di Stefano De Grandis a Sky:
"Ad inizio campionato, sembrava che l’Inter non avesse rivali in quanto ad ampiezza della rosa ed a tasso tecnico dei titolari! Adesso devo ricredermi dopo la grande stagione fatta fino ad adesso dal Napoli".
"Gli azzurri hanno le migliori seconde linee del campionato. Osimhen resta insostituibile ma per gli altri ruoli è ben coperto. L’esempio lampante sono Lobotka e Juan Jesus i grandi punti interrogativi della stagione. Con la partenza in Coppa d’Africa di Anguissa e Koulibaly i due non hanno affatto sfigurato tenendo a galla il Napoli".
"L’Inter, in alcune zone del campo, non ha dei ricambi di qualità. Barella non è più quello di inizio campionato e non ha un sostituto degno. Stesso discorso per Brozovic che, quando è mancato per squalifica, ha lasciato un vuoto a centrocampo che ha portato i nerazzurri alla sconfitta col Sassuolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA