- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - JUNE 13: Piotr Zielinski of SSC Napoli vies with Marcelo Brozovic of FC Internazionale during the Coppa Italia Semi-Final Second Leg match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio San Paolo on June 13, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Le partite giocate dopo il lockdown per la pandemia da Coronavirus hanno visto gli spalti degli stadi vuoti. Tra queste anche la semifinale di ritorno Napoli-Inter giocata in un San Paolo deserto ed è per questo che adesso è possibile richiedere il rimborso. La società partenopea ha indicato le linee guida tramite il proprio portale online.
La SSC Napoli informa i titolari di titoli di ingresso per la gara di Coppa Italia Napoli – Inter prevista per il 5 marzo 2020 e successivamente giocata a porte chiuse, che a partire dal 18 giugno 2020 alle ore 17.00 è stata resa disponibile “on line” la procedura per richiedere il rimborso dei titoli di ingresso non goduti relativamente alla predetta gara di Coppa Italia.
Di seguito la procedura a cui attenersi operativa a partire dal 18/06/2020:
I tifosi che hanno acquistato il biglietto sul sito web o tramite il call center Ticketone, otterranno automaticamente e senza necessità di richieste, un rimborso pari all’importo indicato sul titolo di accesso, tramite storno della transazione effettuata su web. Lo storno sarà effettuato entro 30gg dalla data di inizio delle operazioni di richiesta rimborso.
I tifosi che hanno acquistato il biglietto nei punti vendita o presso la Società SSC Napoli dovranno accedere al seguente link ww.rimborso.info per l’effettuazione della richiesta di rimborso, in cui si dovrà inserire obbligatoriamente:
· per i titoli digitali – identificativo della tessera e il cognome del titolare della stessa;
· per i biglietti tradizionali – numero della carta fiscale e sigillo fiscale;
· la scansione dell’immagine del biglietto che dovrà essere chiara e leggibile;
· la scansione di un documento valido di chi richiede il rimborso che dovrà essere chiara e leggibile;
· l’IBAN, e il nome del titolare dello stesso, sul quale sarà riaccreditato l’importo del prezzo facciale del biglietto una volta eseguite le opportune verifiche.
La richiesta dovrà pervenire a TicketOne entro il 31/07/2020.
© RIPRODUZIONE RISERVATA