Il 12 giugno il calcio italiano è pronto a ripartire e lo farà con la Coppa Italia, nello specifico con Juventus-Milan. Poi sarà la volta di Napoli-Inter. La squadra di Antonio Conte arriverà al San Paolo con l'intento di ribaltare il risultato dell'andata delle semifinali (finì 1-0 per i partenopei).
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Sportmediaset – Napoli-Inter, le probabili formazioni: sorprende una scelta di Gattuso
Il 12 giugno il calcio italiano è pronto a ripartire e lo farà con la Coppa Italia, nello specifico con Juventus-Milan. Poi sarà la volta di Napoli-Inter. La squadra di Antonio Conte arriverà al San Paolo con l’intento di ribaltare il...
Napoli-Inter, le probabili formazioni
Il Napoli vuole confermare l'ottima prestazione fatta all'andata del 12 febbraio, mentre l'Inter vuole ribaltare quell'1-0 causata da una perla di Fabian Ruiz. Entrambe le squadre vogliono aggiudicarsi la finale di Coppa Italia, soltanto una però ci riuscirà. Intanto Sportmediasetipotizza già le probabili formazioni che schiereranno Gennaro Gattuso e Antonio Conte.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Demme, Fabian Ruiz; Callejon, Mertens, Insigne.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Eriksen, Brozovic, Barella; Lukaku, Lautaro Martinez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA