- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il Napoli questa mattina si è ritrovato a Castel Volturno per la seduta mattutina d'allenamento, in vista della sfida di lunedì sera contro l'Inter al San Paolo. Tanti i dubbi di formazione per Rino Gattuso, costretto a fare i conti con un'infermeria piuttosto piena. Ancora out infatti sia Koulibaly che Maksimovic, ma non sono al meglio della condizione nemmeno Ghoulam, Fabian e Mertens. In merito a quest'ultimo sono giunti aggiornamenti da Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro.
In diretta, infatti, è intervenuto il collega di SKY, Francesco Modugno, che ha dichiarato: "Koulibaly ha fatto dei piccoli progressi negli ultimi giorni, ma è difficilissimo vederlo in campo già all'Epifania. Magari può essere che Gattuso stia pensando anche alla soluzione Di Lorenzo centrale difensivo e Hysaj a destra. Al momento comunque opterei per la coppia Manolas-Luperto. Per ciò che riguarda Dries Mertens, invece, c'è da dire che non sta benissimo. Non so se sarà convocato".
Si corre il rischio, quindi, che il belga non sia nemmeno un'opzione da mandare in campo a partita in corso. L'unico che sembra essere sicuro del posto domani sera è Arek Milik, il resto del terzetto offensivo è da vedere. Molto probabile che sarà composto anzitutto dal capitano Lorenzo Insigne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA