Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Iannicelli: “Mario Rui o Jesus? Scelgo il portoghese. Napoli-Inter match pesante”

Iannicelli: “Mario Rui o Jesus? Scelgo il portoghese. Napoli-Inter match pesante” - immagine 1

Le dichiarazioni del giornalista Peppe Iannicelli su Napoli-Inter

Raffaele Troiano

A poche ore da Napoli-Inter, Peppe Iannicelli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Il giornalista, durante la trasmissione Marte Sport Show, ha detto la sua in merito al big match tra partenopei e nerazzurri, sciogliendo anche il dubbio sul ballottaggio tra Jesus e Mario Rui.

Iannicelli: "Napoli-Inter? Match di grande importanza con un peso enorme"

napoli inter

Di seguito le dichiarazioni di Peppe Iannicelli a Radio Marte:

"Napoli-Inter? È una gara che ha un peso enorme sulla stagione del Napoli. Può aprire scenari incredibili, di un'importanza enorme. Io credo che Kalidou Koulibaly sia carico di adrenalina, ha partecipato alla sessione di allenamento ed è utilizzabile dal primo minuto. Da capire se Frank Anguissa sarà titolare o se Luciano Spalletti punterà ancora sul metronomo slovacco Stanislav Lobotka".

Sul ballottaggio Jesus-Mario Rui

"Meglio schierare Juan Jesus terzino o confermare Mario Rui? Io mi fido molto dell'esterno portoghese. Se guardiamo le pagelle dell'ex Empoli, vediamo che Mario Rui raramente è sceso sotto il sei, in una sola partita di questa stagione. Certamente ha dei limiti, non lo nego; ma possiede anche diversi pregi e Luciano Spalletti, per come la vedo io, ha fatto bene a sottolinearli nell'ultima conferenza stampa".