Il Napoli prepara la sfida Scudetto di sabato con l'Inter e potrà contare su due innesti importanti. Sono difatti ritornati dopo più di un mese, Kalidou Koulibaly e Andre Zambo Anguissa.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Koulibaly scalda i motori in vista dell’Inter. K2 è appena arrivato a Castel Volturno
Ecco le indiscrezioni live arrivateci da un nostro corrispondente dal Konami Center di Castelvolturno. Koulibaly è appena arrivato pronto per caricarsi sulle spalle la retroguardia azzurra
Live da Castel Volturno: Koulibaly arriva al Konami Training Center
Koulibaly segue Anguissa. Il centrocampista camerunese era arrivato in mattinata e aveva svolto parte dell'allenamento con il gruppo in vista del match con l'Inter. Mancava all'appello solo il neo Campione d'Africa, Kalidou Koulibaly. Ed ecco che pochi minuti fa il numer o26 partenopeo ha varcato i cancelli del Konami Training Center di Castel Volturno, come riferitoci da un nostro inviato e nel breve periodo seguiranno aggiornamenti sulla giornata del centrale azzurro.
Le prime indiscrezioni vedono Koulibaly titolare al centro della retroguardia partenopea, pare però che con il passare delle ore le inidscrezioni diveranno certezze e Kalidou è pronto a riconquistare anche il Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA