Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Mandorlini: “Lo scudetto se lo giocheranno Napoli ed Inter. Sulla Juventus…”

Mandorlini

Le dichiarazioni di Andrea Mandorlini a "Radio Kiss Kiss Napoli" in vista del match scudetto tra Napoli e Inter

Raffaele Troiano

A pochi giorni dalla sfida per il primato tra Napoli ed Inter, a Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Andrea Mandorlini. L'allenatore, durante l’appuntamento pomeridiano di Radio Goal, ha parlato sia del match tra partenopei e nerazzurri, ma anche della situazione attuale della Juventus.

Mandorlini: "La Juve non vincerà, lo scudetto se lo giocano Napoli ed Inter"

inter napoli darmian zielinksi

Di seguito le dichiarazioni di Andrea Mandorlini a Radio Kiss Kiss Napoli:

"Allegri ha parlato così per calmare un po’ l’ambiente, giustamente elettrizzato ed entusiasta dopo l’arrivo di questi due giocatori importanti (Vlahovic e Zakaria, ndr) e la vittoria contro il Verona. Credo che, quest’anno, per la Juventus, arrivare al primo posto sia abbastanza difficile perché, secondo me, se lo giocheranno Napoli e Inter. Allegri è un allenatore navigato, esperto e vincente e sa quali corde toccare, in questo momento".

Sull'Inter e sull'infortunio di Bastoni

"Nell’Inter, ci sono alternative che hanno dimostrato di essere ampiamente valide. Con Dimarco si manterrebbe il piede e la posizione naturale però, ieri sera, i subentrati hanno fatto bene. Anche Ranocchia ha fatto il suo ogni volta che è stato impiegato. Credo che Inzaghi abbia abbastanza scelta in quel ruolo. Dispiace per l’infortunio a Bastoni, uno dei giovani a livello difensivo più interessanti del panorama italiano".