05:19 min

ultimissime calcio napoli

Di Napoli: “Per la legge dei numeri l’Inter può perdere a Napoli. Champions? Gli azzurri devono crederci”

Claudia Vivenzio

L’ex calciatore del Napoli nonché l’attuale tecnico del Cologno ha rilasciato interessanti dichiarazioni in vista di Napoli-Inter, l’importante big match che si giocherà domenica alle 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona....

L'ex calciatore del Napoli nonché l'attuale tecnico del Cologno ha rilasciato interessanti dichiarazioni in vista di Napoli-Inter, l'importante big match che si giocherà domenica alle 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona.

Di Napoli: "Per la legge dei numeri, l'Inter può perdere a Napoli"

Di seguito l'intervista di Di Napoli ai microfoni di Radio Marte durante Marte Sport Live:

"Ho visto un buon Napoli contro la Sampdoria, credo sia in forma. Domenica arriva un crocevia importante: peccato che rischi di non poter approfittare dell'altro incrocio tra Atalanta e Juventus perché ha di fronte l'Inter".

Su Napoli-Inter

"Tuttavia, anche per la legge dei grandi numeri, dopo 11 vittorie è possibile che i nerazzurri possano perdere, anche perché il Napoli ha i mezzi per batterla. Non sarà facile è ovvio, l'Inter è fortissima, viaggia verso un meritato scudetto ma i 15 punti di distanza sono troppi, gli azzurri hanno avuto molti problemi. Ora che ci sono tutti i calciatori e che anche tra società e Gattuso si è ritrovato un equilibrio, credo che il Napoli possa farcela ad entrare nelle prime quattro".