- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
La sfida che andrà in scena sabato tra Napoli e Inter rappresenta un vero e proprio big match dal valore scudetto. Gli azzurri tornano a giocarsi una gara dal sapore particolare, ma nonostante gli animi saranno di sicuro molto accesi bisogna guardare con attenzione al cartellino giallo, in quanto ci sono due diffidati tra le file partenopee.
Manca sempre meno alla sfida tra Napoli e Inter. Si respira un'aria particolare, in quanto questo big match dal valore assoluto può davvero dar vita alla pretendente allo scudetto. Gli azzurri stanno dando vita ad un periodo di forma eccezionale, dove con ottimi risultati hanno colmato il gap con gli stessi nerazzurri.
La gara sarà sicuramente spettacolare, con entrambe le compagini che in tutti i modi cercheranno di arrivare alla vittoria, così da allungare una mano sulla Serie A. Ma nonostante i calciatori dovranno dare il tutto per tutto bisogna tener d'occhio il cartellino giallo.
Tra le file azzurre ci sono ben 2 diffidati: uno è Demme che nonostante non dovrebbe partire titolare deve star attento nei suoi interventi per evitare l'ammonizione. L'altro è Anguissa, terminati gli impegni in Coppa D'Africa è pronto a tornare a disposizione di Spalletti. Proprio il camerunese porta avanti questa diffida da tanto tempo, vista la sua indisponibilità.
Sarà importante evitare il cartellino, in quanto ogni gara sarà importante nel futuro prossimo ed è meglio avere l'intera rosa a disposizione per puntare in alto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA