- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Manca sempre meno al big match di questa sera tra Napoli e Roma: la partita andrà in scena in un San Paolo semivuoto; si sfiorano massimo le 30000 unità nel catino di Fuorigrotta per la sfida ai giallorossi. In difesa - come svelato dai colleghi di Sky - potrebbe tornare Hysaj sulla corsia di destra, mentre a centrocampo spazio a Zielinski.
QUESTIONE ATTACCO
I problemi fisici avvertiti da Insigne durante la tesissima partita in terra francese col Psg, non dovrebbero impedire al talento di Frattamaggiore di poter scendere in campo stasera titolare al San Paolo. Il magnifico potrebbe guidare l'attacco con Milik come compagno di reparto.
COME SI POTREBBE PRESENTARE LA ROMA A NAPOLI
I giallorossi sono stati provati in allenamento con un modulo 4-2-3-1: con Santon a sgobbare sull'out di destra, e Kolarov sulla sinistra. In difesa, come confermato dalla redazione dell'emittente televisiva, ci sarà una ghiotta chance per Juan Jesus, mentre il centrocampista Nzonzi potrebbe affiancare il capitano De Rossi. L'attacco, invece, sarà composto da Dzeko, Florenzi, ed El Shaarawy un po' più arretrato. Di seguito i probabili schieramenti dei due allenatori:
Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik.
Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Jesus, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Florenzi, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.
© RIPRODUZIONE RISERVATA