Lorenzo Insigne dal prossimo 1 luglio sarà un nuovo giocatore del Toronto dopo 10 anni con la maglia del Napoli. Il talento di Frattamaggiore sta vivendo settimane di emozioni contrastanti. Tra la tristezza espressa con le lacrime alla sua ultima al Maradona e la gioia e la voglia di vivere una nuova avventura. Per Lorenzo però quest'oggi è un giorno di festa perché festeggia i suoi 31 anni e si gode la giornata in compagnia della sua famiglia guardando magari la Nazionale in televisione.
ultimissime calcio napoli
Il Napoli omaggia Insigne nel giorno del suo compleanno
Gli auguri del Napoli per il compleanno di Insigne
Il Napoli omaggia Insigne nel giorno del suo compleanno
I social in queste ore sono inondati di auguri per il compleanno diInsigne. Amici, compagni ed ex compagni hanno voluto mostrare la propria vicinanza all'ormai ex capitano azzurro. Tra gli auguri su Instagramanche quelli del Napoli che ha omaggiato Lorenzo attraverso una bellissima immagine. Perché tra qualche settimana la sua avventura con la maglia della sua città sarà ufficialmente chiusa, ma il legame tra la squadra e Lorenzo durerà nel tempo perché quell'azzurro sarà sempre tatuato sulla sua pelle.
Inoltre il club azzurro ha pubblicato un comunicato sul proprio sito ufficiale per il compleanno del capitano azzurro:
"Compleanno in casa azzurra. Lorenzo Insigne compie 31 anni. L'attaccante del Napoli è nato il 4 giugno 1991. A Lorenzo vanno gli auguri del Presidente De Laurentiis e di tutta la SSC Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA