ultimissime calcio napoli

Nuova tegola per Gattuso: Hysaj e Demme KO. Le ultime sui tempi di recupero

Tony Sarnataro

Dopo la gara di mercoledì contro la Coppa Italia, una nuova tegola ha colpito il Napoli e Gattuso: anche Hysaj e Demme sono finiti KO

Dopo la gara di mercoledì contro la Coppa Italia, una nuova tegola ha colpito il Napoli e Gattuso: anche Hysaj e Demme sono finiti KO. Come se non bastassero i problemi che già affliggono la rosa azzurra dagli infortunati Mertens e Manolas, passando per i due contagiati da COVID-19 Koulibaly e Ghoulam, e per finire con le condizioni di Fabian Ruiz e Osimhen ancora non ottimali.

Hysaj e Demme KO: i tempi di recupero

Secondo quanto riportato quest'oggi dal Corriere dello Sport, la diagnosi parla di elongazione al quadricipite della coscia sinistra per il mediano. Che sarà valutato quotidianamente ma quasi sicuramente è out non solo per la Juve ma anche per l'andata dei sedicesimi di Europa League contro il Granada di giovedì prossimo. Per quanto riguarda l'albanese, invece, si parla di distrazione di primo grado del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra, cioè uno stiramento al polpaccio che implicherà almeno due-tre settimane di stop.