- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
MILAN, ITALY - NOVEMBER 10: Head Coach of Napoli Antonio Conte and Head Coach of FC Internazionale Simone Inzaghi are seen during the Serie A match between FC Internazionale and Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 10, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Il Napoli ha mantenuto la vetta della classifica alla sosta delle nazionali: le prossime gare saranno un ulteriore banco di prova. Di seguito l'analisi del calendario di Tuttomercatoweb:
"La gara di San Siro dà grande speranza, dopo le tre scoppole prese contro l'Atalanta. La possibilità di recuperare le energie nel corso di queste due settimane porteranno a un'altra sfida che sarebbe di vertice, se non fosse che la Roma è alle prese con una crisi esistenziale. Napoli-Roma può essere la partita del rilancio delle ambizioni partenopee, comunque non ancora offuscate, tutt'altro. Certo, gli scontri diretti non sono male: ha già pareggiato allo Juventus Stadium e a San Siro contro l'Inter, vincendo invece contro il Milan per 0-2. L'altra gara in casa è contro la Lazio, salvo poi avete tre trasferte prima di Natale: Torino, Udinese e Genoa.
Il calendario da qui a Natale.
Napoli-Roma
Torino-Napoli
Napoli-Lazio
Udinese-Napoli
Genoa-Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA