ultimissime calcio napoli

Napoli, Icardi è il primo obiettivo: si cerca il punto d’incontro con l’Inter – Sportmediaset

Redazione

Il Napoli, sfumato Pépé che andrà all'Arsenal e probabilmente James che resterà al Real, punta tutto su Icardi

Così come riportato da Il Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis ieri ha fatto una chiacchierata informale con Marotta a margine della riunione delle società di A e intanto. E così Giuntoli starebbe lavorando in segreto con Wanda Nara prima di compiere un gesto ben più importante come un'offerta ufficiale da parte del patron: dunque si sonda il terreno per capire se l'argentino ha la vera intenzione di abbracciare il progetto Napoli.

Secondo quanto riportato invece da Sportmediaset, il Napoli e l'Inter devono trovare l'intesa a livello economico e nelle prime chiacchierate tra le parti si parlava di controfferte per poter portare il numero 9 a Napoli. Ad oggi anziché i nomi fatti in precedenza, sbuca Arkadiusz Milik:

"Ancelotti vuole Icardi, l'Inter non vuole svenderlo e parte da una valutazione di 80 milioni di euro, una cifra che a Napoli considerano troppo alta per un separato in casa e così gli azzurri prendono tempo per studiare un'offerta ufficiale da formalizzare ai nerazzurri. Nelle prime chiacchierate di fine maggio l'Inter per il suo attaccante aveva proposto di mettere sul piatto uno tra Fabian Ruiz, Zielinski e Insigne, ora il Napoli pensa di inserire nell'operazione Milik che però, al momento, i nerazzurri non considerano una priorità. La trattativa magari potrebbe andare per le lunghe, ma gli sviluppi del calciomercato spingono Icardi sotto il Vesuvio".

Redazione