- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Inacio Pià (Photo by Massimo Cebrelli/Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Inacio Pià. L'ex attaccante azzurro ha parlato del Napoli che si avvicina partita dopo partita al sogno scudetto. Inoltre ha commentato anche il talento di Hojlund che sta facendo molto bene con la maglia dell'Atalanta e che per questo è finito nel mirino proprio del club azzurro prossimo avversario. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
"Mi emoziona pensare di essere parte di questo Napoli che sta facendo qualcosa di straordinario. È bello poter parlare di un possibile scudetto del Napoli, mi riempie di gioia questa cosa".
Su Hojlund: "Hojlund è molto forte. È un ragazzo giovanissimo alla prima esperienza in un calcio importante come quello italiano, ma ha potenziale. Si fa rispettare in area, ha un’energia pazzesca, gioca 90’ minuti a livello eccezionale. Deve migliorare, ma penso che diventerà veramente tra i migliori, ha anche una buona personalità. È veramente un giocatore molto forte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA