Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: ci sono Bakayoko e Lozano

FLORENCE, ITALY - MAY 16: Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina  and SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on May 16, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Si avvicina sempre di più l’ultima giornata di questo campionato di Serie A, in cui vedremo finalmente il verdetto finale su chi andrà in Champions League, dato che è l’unica zona di classifica ancora non decisa. Per il Napoli...

Francesco Melluccio

Si avvicina sempre di più l'ultima giornata di questo campionato di Serie A, in cui vedremo finalmente il verdetto finale su chi andrà in ChampionsLeague, dato che è l'unica zona di classifica ancora non decisa. Per il Napoliquesta partita con l'Hellas Verona vale quanto una stagione intera, perdere l'Europa che conta all'ultima giornata sarebbe davvero un fallimento. Ma gli uomini di Gattusohanno il proprio destino in pugno, vincere questa sera significa Champions assicurata, ai danni di Juventus o Milan. Di seguito le scelte del tecnico calabrese, probabilmente all'ultima panchina azzurra, e di IvanJuric, che probabilmente avrà lo stesso destino di Ringhio.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI NAPOLI-HELLAS VERONA

VERONA, ITALY - JANUARY 24: Adrien Tameze of Verona looks to break past Lorenzo Insigne of SSC Napoli  during the Serie A match between Hellas Verona FC and SSC Napoli at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 24, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Di seguito le formazioni ufficiali di Napoli ed HellasVerona, in campo per la 38esima giornata del campionato di Serie A 2020/21.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian, Bakayoko; Zielinski, Lozano, Insigne; Osimhen.

Hellas Verona (3-4-2-1): Pandur; Ceccherini, Gunter, Dimarco; Faraoni, Dawidowicz, Ilic, Lazovic; Bessa, Zaccagni; Kalinic