Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimissime calcio napoli
GENOA, ITALY - MARCH 30: Albert Gudmundsson of Genoa celebrates after scoring a goal on a penalty kick during the Serie A TIM match between Genoa CFC and Frosinone Calcio at Stadio Luigi Ferraris on March 30, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Il Napoli in estate inizierà una vera e propria rivoluzione iniziando dalla panchina che potrebbe essere occupata da Conte. La dirigenza azzurra segue diversi giocatori anche in virtù degli addii e tra i pallini di De Laurentiis c'è Gudmundsson del Genoa che sta impressionando tanto da attirare le attenzioni di altri top club di Serie A, oltre che la Premier. Ne ha parlato anche Sportmediaset. A seguire un estratto.
" La Fiorentina ci ha provato, con insistenza senza riuscirci, adesso a cercarlo sono Juve, Napoli e Inter, con l'elevata possibilità che si sviluppi un asta. Senza dimenticare la Premier League, il vero sogno dell'islandese. Le manovre sono iniziate: se De Laurentiis può muoversi a suon di milioni vista le cessioni in vista (quasi certa quella di Osimhen, attenzione a Kvaratskhelia), le altre due puntano a inserire diverse contropartite nell'affare. Il prezzo? Non meno di 35 milioni di euro.
Una cifra importante ma non impossibile per le italiane, intenzionate a mettere sul tavolo le proprie carte per soddisfare il Genoa: Giuntoli, in attesa di incassare soldi dalle cessioni, può allettare i rossoblù con i promettenti Miretti e Barrenechea. Non da meno Marotta con diversi giovani assi nella manica: Satriano, Zanotti e pure Francesco Pio Esposito, ora in prestito allo Spezia. L'ad nerazzurro, forte del nuovo accordo di Zhang con Pimco, punta a chiudere l'affare con la 'solita' formula: prestito con obbligo di riscatto.
E il Napoli? Gudmundsson è un pallino di De Laurentiis che ne ammira qualità e fantasia. I dirigenti del Napoli si sono informati sulla fattibilità dell'operazione, e una mano potrebbe arrivare dalle diverse uscite previste in attacco. Non facile però trovare l'accordo con il club rossoblù che gioca sulla tanta concorrenza. A proposito: gli inglesi potrebbero entrare a gamba tesa saltando avanti a tutti grazie ai tanti milioni disponibili, ma al momento solo il Tottenham si è fatto avanti oltremanica".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA