- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Cristiano Giuntoli è ricco di sorprese. Lo ha detto lo stesso Carlo Ancelotti che conosce il calcio come nessuno mai e anche questa volta il ds azzurro vuole stupire con la sua squadra di scouting. Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, gli azzurri ora strizzano l'occhio a Maxi Lovera. Il quotidiano nazionale ha stilato un profilo dell'attaccante:
"Maximiliano è un centrocampista-attaccante esterno che conferma una tradizione argentina di successo: per primeggiare non si deve essere dei giganti (è alto 168 centimetri). Ha debuttato in prima squadra con il Rosario il 3 maggio 2016, contro il Gimnasia y Esgrima La Plata e il primo contratto da professionista è arrivato subito dopo, il 22 giugno dello stesso anno. Oggi sono già 51 partite giocate nella Superliga, 7 in nella Copa Argentina e 4 nella Libertadores. In totale 62 presenze con la maglia del Rosario e 2 gol segnati, il primo il 12 dicembre 2016 contro il Lanus (1-2) il secondo il 22 maggio 2017 nel 4-1 contro il Racing. "
Il Napoli gli ha messo gli occhi addosso, ma non è l'unico: c'è anche la Juve. L'operazione è da monitorare e i costi potrebbero aggirarsi tra i 10/15 milioni.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA