Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Il Napoli si affida a un “amuleto”, niente ritiri al Caracciolo: ecco la nuova sede

Il Napoli si affida a un “amuleto”, niente ritiri al Caracciolo: ecco la nuova sede - immagine 1
Il club azzurro ritorna lì dove tutto è cambiato, dopo la sconfitta a Empoli che segnò lo spartiacque di fine stagione
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Il Napoli ritorna lì dove tutto è cambiato, dal post Empoli-Napoli dell’aprile 2022 che segnò lo spartiacque tra una dolorosa sconfitta (3-2 in rimonta) e l’inizio di sole vittorie in quel campionato, preludio poi della stagione del terzo scudetto. I ritiri pre-partita, con pranzi e cene insieme sotto forma di briefing e discussioni per cementare il gruppo, si svolgeranno nuovamente al Grand Hotel Serapide a Pozzuoli. Lo riporta il portale Il gol del Napoli.

Il Napoli ritorna al Grand Hotel Serapide per i ritiri pre-partita

—  

Gli azzurri ripartono dunque dall’amuleto flegreo che, da Empoli in poi, conobbe un percorso di vittorie roboanti. Anche location strategica per la vicinanza con lo stadio Maradona e con la possibilità di organizzare conferenze in loco. Il programma per il prossimo weekend prevede dunque l’allenamento allo stadio Maradona sabato, per dirigersi poi per cena all’Hotel Serapide e quindi riprendere la domenica mattina con colazione e risveglio muscolare e avvicinarsi così all’esordio casalingo nel campionato 2023-2024.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.