Il Napoli è crollato contro il Granada (alzi la mano chi lo avrebbe pronosticato alla vigilia del sorteggio) e non sono poche le critiche agli azzurri che si diffondono sui social. Del resto è naturale: il Granada è una formazione tutto sommato modesta. Il Napoli avrebbe dovuto passare il turno agevolmente al netto dei tanti infortuni. Eppure la squadra esce con le ossa rotte e rinuncia all'ennesimo traguardo stagionale. Ecco il pensiero espresso da Massimo Caputi attraverso il suo profilo Twitter:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Caputi ci va giù pesante: “Il Napoli commette sempre gli stessi errori, vi dico la mia sul Granada”
Il Napoli è crollato contro il Granada (alzi la mano chi lo avrebbe pronosticato alla vigilia del sorteggio) e non sono poche le critiche agli azzurri che si diffondono sui social. Del resto è naturale: il Granada è una formazione tutto sommato...
Napoli Granada, il parere di Massimo Caputi
"Il Napoli esce dall'Europa League più per proprie debolezze che per meriti del Granada. Dopo l'immediato vantaggio di Zielinski si ritrae e regala il gol del pari che di fatto rende proibitiva la rimonta. Gli errori tecnici e tattici sono tanti e sempre gli stessi".
Ecco il tweet del noto collega del Messaggero nonché conduttore degli approfondimenti calcistici di Canale21:
© RIPRODUZIONE RISERVATA