ultimissime calcio napoli

Il Napoli esce dall’Europa e si scatenano le critiche: “Ennesimo gol da polli incassato da una difesa che resta ferma a guardare!”

NAPLES, ITALY - FEBRUARY 25: Angel Montoro Sanchez of Granada CF celebrates after scoring his team's first goal during the UEFA Europa League Round of 32 match between SSC Napoli and Granada CF at Stadio Diego Armando Maradona on February 25, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Serviva un’impresa stasera, così non è stato: agli ottavi di Europa League ci va il Granada dello “sciamano” Martinez. Il Napoli passa subito in vantaggio con Zielinski e chiude il match con un due a uno che serve solo per il tabellino....

Giovanni Ibello

Serviva un’impresa stasera, così non è stato: agli ottavi di Europa League ci va il Granada dello “sciamano” Martinez. Il Napoli passa subito in vantaggio con Zielinski e chiude il match con un due a uno che serve solo per il tabellino. Servivano altri due gol per completare la remuntada. Questo il pensiero del collega del Roma, Giovanni Scotto. Lo affida a Twitter:

Napoli-Granada, il pensiero di Giovanni Scotto

Fabian Ruiz (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli esce con una squadra modesta e decimata da infortuni continui, anche durante questa partita. L'eliminazione è arrivata non tanto per la sconfitta dell'andata, ma per l'ennesimo gol da polli incassato con la difesa ferma a guardare. Almeno tornerà la settimana "tipo"