- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Dopo le diverse critiche arrivate al direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli, il presidente Aurelio De Laurentiis sta iniziando a pensare ad alcune alternative; Il presidente non sembra dunque molto soddisfatto dei movimenti di mercato del ds di Napoli e Bari.
De Laurentiis non ha gradito le decisioni prese da Giuntoli, soprattutto per quanto riguarda il Bari. Secondo Sportitalia, il presidente del Napoli ha già richiesto le dimissioni del direttore sportivo, puntando quindi ad un nuovo inizio per entrambe le società.
Nonostante il lungo contratto con la società partenopea, Cristiano Giuntoli sembra pronto a cercare fortuna altrove, vista ormai la rottura imminente con il presidente. Tutto ciò è dovuto all'acquisto di diversi giocatori che sia nel Napoli che nel Bari, hanno trovato poco spazio o non si sono rivelati all'altezza. Dunque oltre alla situazione già in bilico di Gattuso adesso anche Giuntoli rischia parecchio.
La questione non sembra turbare particolarmente il ds, visto l'interessamento di diverse squadre che sarebbero pronti ad offrirgli un contratto ed affidargli la gestione del mercato. La Fiorentina è pronta ad ingaggiarlo, viste anche le difficoltà incontrate ultimamente nell'acquisto e nella cessione di molti giocatori viola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA